Corinaldo: 25 e 26 aprile divertimento e allegria con la Festa dei Folli

By 24 aprile 2014News

Tutto pronto nel “Paese più Bello del Mondo” per la Festa dei Folli che inizierà venerdì 25 aprile per poi proseguire sabato 26 fino a tarda serata.
I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” hanno organizzato e preparato nei dettagli la festa che darà il via alla stagione primaverile ed estiva di Corinaldo, la Crazy Color Run inaugurerà l’evento, si proseguirà con la Parata Nazionale della Bandiera Under18 con oltre 400 ragazzi da tutta Italia tra sbandieratori e musici; non mancheranno attrazioni per tutti come lo spazio laboratorio giochi tradizionali “Riciclattoli”, Stand Gastronomici con pietanze tipiche e ottima birra artigianale.

Gli spettacoli all’interno della Festa saranno molteplici, da quello teatrale “Peter Pan” dei nostri Sbandieratori, alla Diretta con Radio Arancia Network che animerà tutta la manifestazione oltre la Discoteca del 25 aprile con i suoi DJ Paperino e Micky T.
Sabato 26 sera sarà la volta dello spettacolo di Danza Orientale Aynin, quindi il Concerto dei Disco Stu e ancora Discoteca con Billy DJ.

Spazio culturale sarà il duplice Contest Forografico dedicato agli instragramers e reflex compatte, non mancherà quindi il lato sociale con la raccolta di fondi per l’Associazione ONLUS “Il Giardino degli Angeli”.

Ci piace sottolineare che oltre il Piazzale della Liberazione fulcro della manifestazione, tutti i turisti e pubblico presente potranno visitare il Centro Storico, le sue Mura tra le migliori conservate delle Marche, i suoi musei aperti al pubblico con orari prolungati; osterie, bar e ristoranti offriranno menù convenzionati e dedicati alla Festa dei Folli.

La Festa è ad Ingresso Libero, in caso di maltempo si svolgerà nelle strutture al coperto e nel Palazzetto dello Sport, invitiamo infine visitare la pagina web dell’evento per scoprire tutte le informazioni.