La Crazy Color Run alla Festa dei Folli 2014

By 28 marzo 2014News

I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” non potevano organizzare la Festa dei Folli senza una grande novità, il 25 aprile ci sarà la Crazy Color Run.

Nel giorno di festa nazionale che ricorda la liberazione della nostra Italia, il pomeriggio sarà incentrato sulla folle e divertente corsa colorata corinaldese, dove tutti i partecipanti seguiranno un percorso di 5 km di corsa, volendo anche a passeggio, intorno le mura del Borgo più Bello d’Italia. La Crazy Color Run è stata pensata e organizzata prendendo spunto dalla celebre Color Run, nata negli USA è una corsa nata per esaltare la felicità, il benessere e la pace, dove tutti i partecipanti non gareggiano per vincere ma per stare insieme in amicizia e in un clima di vera festa.

Alla partenza e durante il percorso i partecipanti si cospargeranno di polveri naturali colorate, il tutto a ritmo di musica e animazione; la corsa si concluderà con la consegna di premi folli e buffet di dolci finale, ad ogni partecipante al momento della iscrizione verrà data una maglietta bianca e un sacchetto di polvere colorata. La Festa dei Folli che inizierà quindi il 25 aprile con la Crazy Color Run, proseguirà poi fino a sabato 26, con la Parata Nazionale della Bandiera Under18, musica, animazione, discoteca, laboratori e giochi per i bambini, stand gastronomici con i nostri piatti tipici e tantissimo divertimento per tutti i gusti.

Ricordiamo a quanti volessero partecipare che sono stati realizzati pacchetti turistici nelle strutture alberghiere e ristorative di Corinaldo, le proposte come tutto il programma e modalità di iscrizione alla Crazy Color Run sono visibili nel sito ufficiale della Festa www.festadeifolli.it Non esitate quindi a contattarci per ogni informazione tramite e-mail: info@festadeifolli.it e cellulare 339.5856116 oltre che visitare la nostra pagina web.

Stampa

Join the discussion One Comment

  • […] I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” non potevano organizzare la Festa dei Folli senza una grande novità, il 25 aprile ci sarà la Crazy Color Run.Nel giorno di festa nazionale che ricorda la liberazione della nostra Italia, il pomeriggio sarà incentrato sulla folle e divertente corsa colorata corinaldese, dove tutti i partecipanti seguiranno un percorso di 5 km di corsa, volendo anche a passeggio, intorno le mura del Borgo più Bello d’Italia. La Crazy Color Run è stata pensata e organizzata prendendo spunto dalla celebre Color Run, nata negli USA è una corsa nata per esaltare la felicità, il benessere e la pace, dove tutti i partecipanti non gareggiano per vincere ma per stare insieme in amicizia e in un clima di vera festa.Alla partenza e durante il percorso i partecipanti si cospargeranno di polveri naturali colorate, il tutto a ritmo di musica e animazione; la corsa si concluderà con la consegna di premi folli e buffet di dolci finale, ad ogni partecipante al momento della iscrizione verrà data una maglietta bianca e un sacchetto di polvere colorata. La Festa dei Folli che inizierà quindi il 25 aprile con la Crazy Color Run, proseguirà poi fino a sabato 26, con la Parata Nazionale della Bandiera Under18, musica, animazione, discoteca, laboratori e giochi per i bambini, stand gastronomici con i nostri piatti tipici e tantissimo divertimento per tutti i gusti. […]  […]