La Festa dei Folli è Dog Friendly

By 7 Apr 2018News

La Festa dei Folli di Corinaldo, ha voluto porre l’attenzione verso gli amici a 4 zampe, con il benestare e patrocinio  dell’Associazione Cinofila “Sguinzagliati” di Senigallia.

In diverse postazioni limitrofe e dentro il centro storico di Corinaldo (An), saranno installati e disponibili dei distributori di sacchetti, ciotole, con punti d’acqua, per dissetare i cani.
In particolare presso il Parco delle Fonti, è presente anche un’area verde recintata, abbastanza grande,  adatta per far correre il cane, anche questa con punto d’acqua e ciotola, panchina e cestino rifiuti.

Questa iniziativa è stata realizzata, per i tanti turisti e visitatori, che negli anni scorsi hanno partecipato alla Festa dei Folli, insieme ai loro amici a 4 zampe, da qui, giustamente si è voluto venire incontro alle necessità basilari dei nostri graditi ospiti.

Informazioni sui punti “Dog Friendly” presenti alla Festa dei Folli, le troverete nei depliànt della manifestazione o chiedendo all’Uffio IAT, quindi direttamente ai tanti volontari ed organizzatori dell’evento.