La Hair Stylist Marathon della Festa dei Folli

By 17 aprile 2016News

gonario2
La Festa dei Folli 2016 di Corinaldo ospiterà la sua prima folle maratona di taglio dei capelli, la sua “Hair Stylist Marathon”.
Sarà una competizione solitaria e veramente “folle” come giusto che sia, ideata e realizzata direttamente da Gonario Piccioni, della “Gonario Coiffeur”, la folle maratona di taglio dei capelli si svolgerà nel Piazzale Gioco del Pallone, inizierà Domenica 24 aprile alle ore 08.00 per finire dopo 24 h, Lunedì 25 alle 08.00.

Due Regole fondamentali della Maratona che dovrà rispettare Gonario:

– 2 tagli di capelli ogni ora per un totale quindi di 48 tagli: per iscriversi la quota è di 10 € e comprende maglietta ricordo, taglio e il resto in donazione per l’Associazione contro la SLA, quindi l’utile di questa maratona sarà totalmente  devoluto in beneficienza;

– avrà un massimo di 4 soste di 15 minuti per consumare i pasti e altre necessità.

Iscrizioni alla folle maratona di taglio dei capelli presso Gonario Coiffeur – Via Borgo di Sotto, 53 – Corinaldo (AN) – telefono: 071.7975014

A tal proposito Gonario ha rilasciato questa dichiarazione:

A me piace fare beneficenza, sono un parrucchiere, mi piace organizzare eventi.

Le passioni della mia vita ?
Tagliare i capelli e correre, in questo 2016 organizzo la prima edizione della maratona del capello, faccio 24 ore servo 48 persone, fino adesso il mio record è stato  di 18 0re di lavoro e 25 ore sveglio.
Dal 24 aprile a 25,  il mio progetto è di arrivare a 40 ore sveglio, facendo prima la maratona del capello, poi partire fare una corsa di 10 km e infine fare la “Crazy Run”, la corsa dei colori di cui sono uno dei collaboratori.

Non faccio questo per gareggiare con qualcuno, è una mia sfida, ed è solo per dare delle risposte alle mie domande: “esempio, se il cervello dice al corpo di andare, lui va, non esiste stanchezza fisica fino a quando il cervello assorbe emozioni.”

Gonario Piccioni
gonario

Voi ad un “folle” così non dareste una risposta positiva, iscrivendovi alla maratona ?
Vi Aspettiamo a Corinaldo !!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply