Mercoledì 25 aprile – Giornata di Straordinaria Follia !!!!!!!!

By 25 aprile 2018News

Mercoledì 25 aprile sarà una giornata densa di attrazioni, ad iniziare dallo stand gastronomico nel Piazzale del Gioco del Pallone aperto a pranzo e cena, poi la “Treia street band“, artisti di strada “I Circondati”, mercatini, con mostre e musei civici aperti.

 i-circondati-puzzle 

Alle ore 16.00 i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” hanno organizzato la folle corsa colorata “The Crazy Run”, la quale punta proprio a far trascorrere qualche ora in allegria, dipingendo i partecipanti con i colori della vita, a ricordare anche la Festa Nazionale della Liberazione.

Ricordiamo che per partecipare alla Crazy Run di Corinaldo, la folle corsa colorata del 25 aprile, ci si può iscrivere anche il giorno stesso, dalle ore 14.00 presso i punti informazione ed iscrizione situati al Borgo di Sotto e Piazzale del Gioco del Pallone.

Appuntamento conclusivo della Festa dei Folli 2018, sarà il Concerto del gruppo “Caduta Libera”, cover band ufficiale dei nomadi, accompagnati da letture dedicate alla liberazione da parte dell’Associazione Ge.St.O., alle ore 18.30 nel Piazzale del Gioco del Pallone.