Pronti, Partenza, Via al Divertimento !

By 20 aprile 2018News

Il lungo “Viaggio” della Festa dei Folli verso la Gioia, Serenità, Felicità, sarà solo a Corinaldo

21 – 25 aprile: Cinque giornate dense di attività, spettacoli, concerti, iniziative culturali, faranno della Città, un appuntamento da non perdere assolutamente
L’Ingresso Libero e Gratuito al folle evento primaverile, è sicuramente un incentivo a partecipare ad una Festa, che è nata e pensata proprio per TUTTI !!!

Per le Famiglie   

Le strutture ricettive di Corinaldo hanno promosso pacchetti turistici di soggiorno e menù tradizionali dedicati.
E’ presente una grande struttura al coperto di oltre 500 mq, con oltre 500 posti a sedere, uno Stand Gastronomico dove poter degustare ed assaporare i piatti tipici marchigiani e non solo, il tutto bagnato con ottima Birra artigianale, Vino delle nostre cantine locali.
Nei giorni 21-22 e 24-25 aprile, dal mattino a sera, lungo il Corso, troverete i mercatini dell’artigianato e dei prodotti locali “Sapori di Primavera”, con una quarantina di espositori.
Spettacoli di artisti di strada, street band, gruppi di sbandieratori e musici, animeranno nel pomeriggio, i mercatini e le piazze del centro storico.
Laboratori didattici per i bambini, musei cittadini aperti, osservazione della volta celeste, mostra dedicata al “Viaggio”, diversi appuntamenti culturali, offriranno a tutti i visitatori dei momenti interessanti da vivere fino in fondo.
Sono presenti anche zone Dog Friendly per ristorare i nostri amici a 4 zampe, quindi aree sosta camper attrezzate.

Per i Ragazzi

Concerti rock, folk, anni ’80, con straordinarie “tribute band”, saranno appuntamenti serali da non perdere, per tutti gli amanti della musica live.
Sabato 21 e Martedì 24, Discoteca fino a notte fonda, con DJ speciali per trascorrere due notti di pura “follia”.

Per tutti i Folli

Pomeriggio del 25 aprile, “The Crazy Run”, la folle e divertente corsa colorata, per chi ama lo stare insieme, l’amicizia, il divertimento e la gioia di vivere; un evento veramente per tutti, anche per chi vuole passeggiare, intorno alle fantastiche mura rinascimentali di Corinaldo.
Tutti posso diventare Folli certificati, prendendo il “Passaporto da Matto” lungo la famosa scalinata del pozzo della polenta.
Sabato 21 aprile, la folle maratona di taglio dei capelli, dove ogni acconciatura e taglio stravagante sono di moda.

La Festa dei Folli 2018 di Corinaldo, Vi Aspetta !!!     

Rimani aggiornato in tempo reale sul programma della Festa dei Folli. Iscriviti al nostro canale Telegram:
https://t.me/festadeifolli