Festa dei Folli, festa di comunità
La Festa dei Folli 2023 si avvicina e noi del Combusta Revixi siamo al lavoro da tempo per la definizione del programma e delle novità di questa edizione.
La Festa dei Folli è diventata un evento importante nel contesto culturale e turistico di Corinaldo e sentiamo che è arrivato il momento di aprirci quanto più possibile alla comunità per la condivisione delle idee e delle forze necessarie alla realizzazione di un evento unico.
Per questo, abbiamo deciso di incontrare la comunità di Corinaldo pubblicamente, per descrivere cosa abbiamo in mente, per accogliere critiche e suggerimenti e per rendere sempre più trasparente e partecipativo il percorso di creazione di un evento sì, folle, ma che ha bisogno delle migliori idee per stare in piedi.
Se sei un’associazione, un commerciante o anche un semplice curioso che ha voglia di scambiare qualche parola sulla Festa dei Folli, ti invitiamo al 1° incontro pubblico
Martedì 7 marzo 2023 – 21.00
Sala conferenze del Palazzo MA di Corinaldo
Sarà un’occasione importante per rendere la prossima Festa dei Folli sempre più accogliente ed unica





Intervento finanziato con risorse dell’Accordo per la Coesione della Regione Marche 2021-2027 (Delibera Cipess n. 24/2024) – Fondo di Rotazione.