I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” presentano la terza edizione della Crazy Run che si svolgerà lunedì 25 Aprile 2016 a Corinaldo, in collaborazione con l’Associazione CamminAmici.
Nel giorno di festa nazionale che ricorda la liberazione della nostra Italia, il pomeriggio sarà incentrato sulla folle e divertente corsa colorata corinaldese, dove tutti i partecipanti seguiranno un percorso di 5 km di corsa, volendo anche a passeggio, intorno le mura del Borgo più Bello d’Italia.
La Crazy Run è stata pensata e organizzata prendendo spunto dalla celebre Color Run, nata negli USA è una corsa nata per esaltare la felicità, il benessere e la pace, dove tutti i partecipanti non gareggiano per vincere ma per stare insieme in amicizia e in un clima di vera festa.
Alla partenza e durante il percorso i partecipanti si cospargeranno di polveri naturali colorate, il tutto a ritmo di musica e animazione; la corsa si concluderà con la consegna di premi folli e buffet di dolci finale, ai primi 300 iscritti verrà regalata la maglietta bianca ufficiale dell’evento e un sacchetto di polvere colorata.
La Festa dei Folli inizierà Sabato 23 aprile, proseguendo per tre giorni con Concerti Rock, Torneo Sbandieratori e Musici Madonnari, Street Band, musica, animazione, discoteca, laboratori e giochi per i bambini, Fanfara dei Bersaglieri, mercatini ed artigiani, volo dei droni, stand gastronomici con i nostri piatti tipici e tantissimo divertimento per tutti i gusti; la folle corsa colorata “Crazy Run”, concluderà lunedì 25 aprile la Festa.
Ricordiamo che le modalità di iscrizione alla Crazy Run sono visibili in questo sito ufficiale della Festa, ove è possibile scaricare e compilare i moduli d’iscrizione.