fbpx

Musica e Spettacoli protagonisti alla Festa dei Folli 2019

By 23 Marzo 2019News

Leitmotiv segnante dell’edizione 2019 sarà DOVE C’E’ MUSICA,  abbiamo quindi preparato un programma ricco di concerti, artisti ed iniziative dal 24 al 28 aprile a Corinaldo (An), come sempre ad ingresso libero.

Spazio ai gruppi emergenti provenienti dal Peace & Love Festival di Corinaldo, duetti e singoli acustici, band rock pop, artisti di strada, fanfara dei bersaglieri, street band e la Banda Città di Corinaldo, infine i nostri spettacoli con sbandieratori e tamburi del Gruppo Storico “Combusta Revixi”.
La Musica rappresenta per noi la Vita, a valorizzarla, ci sarà Cesareo, il chitarrista storico di Elio e Le Storie Tese con la sua Masterclass per chitarristi e poi in concerto con il suo gruppo, un appuntamento da non perdere assolutamente.
I FOUR TILES sono una “cover rock band” milanese creata da Cesareo (chitarrista di Elio e Le Storie Tese) con la partecipazione di Sebo (UTEZ, Riff Raff, Strings24) alle chitarre, Roberto Gualdi (PFM, Ron, Vecchioni, Lucio Dalla) alla batteria e Guido Block (The Event, Papa Winnie, Noize Machine) al basso e alla voce.

Anna Greta Giannotti, la chitarrista attualmente in tournée con “Giorgia”, sarà un’altra protagonista della nostra Festa, con il concerto insieme alla Zio Rufus Sugar Band e la vedremo anche esibire in duo acustico, chitarra e voce.
I Pop Deluxe scalderanno il pubblico dopo la folle corsa colorata, con la voce strepitosa della cantante Cristina Di Pietro, che ha partecipato al talent The Voice of Italy.

Non possiamo fare a meno di citare anche gli artisti di strada presenti, che vantano esperienze artistiche con compagnie prestigiose quali il “Cirque du Soleil”; come sempre abbiamo scelto i migliori per far divertire bambini e le loro famiglie.